mercoledì , 7 Dicembre 2022
foto: Gazzetta di Reggio

Il Sassuolo riscatta Berardi, l’attaccante è tutto neroverde

Tutti davano per scontato che la vecchia signora riscattasse l’altra metà del cartellino di Domenico Berardi, ma noi di Canale Sassuolo non ne eravamo del tutto convinti e in un articolo di ieri dal titolo “Chi comprerà Berardi?” avevamo riportato che secondo TUTTOSPORT sarebbe stato il Sassuolo a riscattare il calciatore.

Oggi nuove rivelazioni, secondo La Gazzetta dello Sport, le carte in tavola si sono completamente ribaltate, la telenovela Berardi è in fase di conclusione. Il Sassuolo compra la seconda metà del cartellino di Domenico Berardi e la Juve avrà un diritto di “recompra” il prossimo anno, per una cifra che dovrebbe assestarsi sui 16/17 milioni per assicurarsi il cartellino del giocatore.

Cambia poco, la Juventus ha comunque messo in cassaforte il talento neroverde, che con ogni probabilità giocherà l’ultima stagione al Sassuolo per poi finire definitivamente a Torino.

Un talento come Domenico non si può trattenere in “provincia”, accontentiamoci di godercelo per un altro anno.

foto: Gazzetta di Reggio
foto: Gazzetta di Reggio
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …