Il Sassuolo Under 16 torna a fare punti dopo il KO con il Genoa: al Mapei Football Center, i ragazzi di mister Vecchi pareggiano per 2-2 contro il Parma, una delle più serie pretendenti ai playoff. I quattro gol arrivano nella parte centrale della sfida: apre i conti Maggi (23′), a cui fa seguito il gol di Adrian Murchin (36′), al secondo centro consecutivo. Prima dell’intervallo, il Parma si riporta in vantaggio con Doukouré, ripreso definitivamente dal solito Pasquale Compagnone (49′). Nelle zone alte, il Torino vince lo scontro diretto con il Genoa e scava un piccolo solco sulle inseguitrici, Sassuolo in testa. Domenica prossima, i 2009 saranno ospiti del Cesena, in un incontro che può dire molto sulle ultime cinque partite di stagione regolare.
Tabellino Sassuolo-Parma Under 16
SASSUOLO-PARMA 2-2
Reti: 23′ Maggi (P), 36′ Murchin (S), 40′ Doukouré (P), 49′ Compagnone (S)
SASSUOLO: Bini, Adducci (41′ Yara), Owusu, Murchin (80′ Malagoli), Pacchioli, Di Chiara, Fabbri (71′ Likaj), Policastri, Da Silva, Baffoh (C), Compagnone (80′ Cavazzi).
A disposizione: Cavazza, Di Nicuolo, Coppa, Ruini, Prandini.
Allenatore: Alessandro Vecchi.
PARMA: Cantarelli, Bongiorni, Mondani, D’Effremo, Maggi (C), Azzali, Ulietti, Solari (61′ Berton), Peruch, Azzi, Doukouré.
A disposizione: Frea, Bennardo, Eridano, Legati, Colli.
Allenatore: Simone Fusaro.
Arbitro: Sig. Casali di Cesena.
Assistenti: Sig. De Girolamo di Bologna e Sig. Gaiba di Bologna.
Ammoniti:
Espulsi:
Note: