martedì , 23 Aprile 2024
sassuolo femminile
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo Femminile insieme alla Scuola dell’Infanzia Peter Pan

Ieri mattina, durante l’allenamento della Prima Squadra Femminile, il Mapei Football Center ha ospitato un incontro emozionante aprendo le sue porte a una classe delle Scuole dell’infanzia Peter Pan di Sassuolo.

Bambine e bambini hanno omaggiato Mister Piovani, il suo staff e tutte le calciatrici con disegni realizzati per la speciale occasione e hanno avuto l’opportunità di porre domande alle giocatrici, arricchendo l’atmosfera di curiosità e interesse.

Successivamente, la classe ha assistito all’allenamento della squadra, un’esperienza che ha permesso loro di vivere da vicino il mondo del calcio professionistico.

L’incontro, che rientra tra le attività di Generazione S – Progetto Scuole, è stato un’opportunità per i giovanissimi di avvicinarsi allo sport e di trascorrere una giornata diversa volta ad arricchire il loro bagaglio di esperienze.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo inter primavera

Primavera Femminile ripresa all’87’ dall’Inter: per la Final Four non è ancora detta l’ultima

Urlo strozzato in gola per la Primavera Femminile del Sassuolo, fermata sull’1-1 dall’Inter nel match …