giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il Sassuolo fa 5 su 5: piegato anche l’Empoli a Vipiteno
Domenico Berardi
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo fa 5 su 5: piegato anche l’Empoli a Vipiteno

Si chiude con un 1-0 all’Empoli il ritiro estivo del Sassuolo, che vince tutte e cinque le amichevoli giocate a Vipiteno subendo solo un gol contro il Ciliverghe. A decidere l’incontro è un gol di Domenico Berardi a metà primo tempo: l’attaccante neroverde sfrutta un’incertezza del portiere empolese Brignoli per battere a rete. Domani, dopo la seduta defaticante, è in programma il ritorno a Sassuolo: la ripresa degli allenamenti è fissata a lunedì pomeriggio al Mapei Football Center.

Sassuolo-Empoli 1-0

Marcatori: 26′ Berardi

Sassuolo: Consigli (70′ Pegolo); Toljan, Marlon (46′ Gravillon), Ferrari (70′ Peluso), Rogerio (87′ Sala); Duncan (60′ Traorè), Magnanelli (46′ Obiang), Locatelli (70′ Mazzitelli); Berardi (76′ Kolaj), Caputo (70′ Matri), Pierini (46′ Brignola).
A disp: Turati, Ghion.
All. Roberto De Zerbi

Empoli: Brignoli (64′ Perucchini); Veseli (70′ Donati), Maietta (70′ Pirrello), Nikolaou (70′ Romagnoli), Antonelli (70′ Imperiale); Dezi (70′ Zelenkovs), Stulac (70′ Ricci), Bandinelli (70′ Piu); Laribi (70′ Piscopo); La Gumina (70′ Jakupovic), Mancuso (70′ Moreo).
A disp: Meli, Mraz, Damiani. 
All. Cristian Bucchi

Arbitro: Perenzoni di Rovereto
Assistenti: Trinchieri di Milano – Lattanzi di Milano

Note: circa 400 spettatori

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Lukas Haraslin

Sassuolo, un altro giocatore positivo al Covid-19: è Lukas Haraslin

Dopo Jeremy Toljan, salgono a due i casi di positività al Covid-19 nella prima squadra …