giovedì , 25 Luglio 2024
matheus henrique cruzeiro

Il saluto di Matheus Henrique dopo il passaggio ufficiale al Cruzeiro: “Grazie di tutto Sassuolo”

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del passaggio di Matheus Henrique al Cruzeiro. Il giocatore brasiliano ha firmato con il club a titolo definitivo, con un contratto valido fino al giugno del 2029.

Il saluto di Matheus al Sassuolo è stato: “È arrivato il momento di salutare il club che mi ha aperto le porte in Europa e che ha creduto nel mio lavoro fin dall’inizio. Abbiamo passato insieme momenti bellissimi e altri meno felici. Ma farò sempre tesoro di tutto l’amore e il sostegno che ho ricevuto qui negli ultimi tre anni. Dal profondo del mio cuore, vorrei ringraziare il consiglio di amministrazione, i miei compagni di squadra, i professionisti del club e i meravigliosi tifosi per tutto l’incoraggiamento che mi hanno dato in questo periodo. Anche da lontano, farò sempre il tifo per voi. Grazie di tutto Sassuolo!”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Matheus Henrique (@matheus.henrique)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

caligara presentazione

Sirene Neroverdi: opportunità da crearsi, Caligara insegna

“L’opportunità non si presenta, si crea”. È questo il motto con cui Grosso, il suo …