giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Il Napoli pressa su Vrsaljko, il Sassuolo ha già fissato il prezzo
Sime Vrsaljko
Sime Vrsaljko (foto: corrieredellosport.it)

Il Napoli pressa su Vrsaljko, il Sassuolo ha già fissato il prezzo

Il Sassuolo Calcio ha fissato il prezzo per il difensore croato Sime Vrsaljko a 12 milioni di euro, il Napoli è la società che ha mostrato più interesse per il giovane terzino corteggiato da diversi club italiani e stranieri.

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntioli ha già incontrato Giuseppe Riso, il procuratore del calciatore, con i neroverdi ci sarebbe già stato un colloquio dal quale è emerso l’interesse da parte del Sassuolo per Duvan Zapata, l’attaccante quindi potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe il terzino croato in maglia azzurra.

Ci sono ancora 2 milioni di differenza per chiudere l’accordo, il Sassuolo ne chiede 12 (in caso di vendita la società neroverde dovrebbe versare il 40% della vendita al Genoa, per accordi presi lo scorso anno durante il passaggio di Vrsaljko agli emiliani), il Napoli invece vorrebbe chiudere a 10 milioni.

Si limano i dettagli e Sime Vrsaljko sembra sempre più vicino al Vesuvio.

foto: corrieredellosport.it
foto: corrieredellosport.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …