giovedì , 24 Ottobre 2024
canario alvarez
foto: Twitter Mapei Sport

Il Canario Alvarez vicino al rientro: mattinata di lavoro al Centro Mapei Sport

Agustin Alvarez è sulla strada del rientro in gruppo. L’attaccante uruguagio ha vissuto una stagione d’esordio con il Sassuolo di certo non indimenticabile, con un solo gol in 23 presenze, perlopiù da subentrato. La pietra tombale sull’annata è stata la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, a metà maggio, che gli ha fatto saltare le ultime partite di campionato, l’intera preparazione estiva e la prima parte dell’attuale stagione.

Esattamente una settimana fa, nella conferenza stampa prima della Lazio, Dionisi aveva dato per lontano il rientro di Alvarez. E probabilmente sarà così, dato che il centravanti sudamericano deve recuperare tutto il lavoro arretrato (e sgomitare con i nuovi attaccanti). Ma adesso si vede la luce in fondo al tunnel: Agustin Alvarez infatti oggi era al Centro Mapei Sport di Olgiate Olona, come reso noto dai profili social di Mapei Sport. La struttura varesina è uno step obbligato per gli infortunati sulla via del recupero prima del via libera definitivo al rientro in gruppo. Forza Canario, ti vogliamo presto in campo!

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …