giovedì , 13 agosto 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il calcio piange Giorgio Squinzi: i messaggi dei calciatori ex Sassuolo

Il calcio piange Giorgio Squinzi: i messaggi dei calciatori ex Sassuolo

La sua scomparsa pesa come un macigno. Giorgio Squinzi sarà ricordato come il presidente che ha creato la favola del Sassuolo, portandolo fino a giocare l’Europa League. È per questo che tanti giocatori che hanno vestito la maglia neroverde lo ricordano con messaggi d’affetto, anche chi in casa Sassuolo non gioca più.

Il primo è quello di Eusebio Di Francesco: “Oggi ci lascia un uomo straordinario che le strade del calcio mi hanno fatto incontrare e che, come un papà, mi ha accolto nella sua magnifica famiglia neroverde. Le ho voluto un gran bene, dottor Squinzi, e le sarò per sempre riconoscente. Alla moglie Adriana e ai figli le mie più sentite condoglianze”. 

E così, da Milano, arriva il messaggio di Matteo Politano: “Riposa in pace, presidente“. A cui si affianca Stefano Sensi, che scrive: “Posso solo dirti grazie perchè mi hai fatto sentire parte della tua famiglia! Riposa in pace grande uomo che con la tua passione hai fatto sognare un intera città! 🙏🏼 GRAZIE“.

https://www.instagram.com/p/B3IeBISCEyP/

Da Roma arrivano invece i messaggi di altri due grandi ex, Lorenzo Pellegrini e Francesco Acerbi. Il primo, dalla sponda giallorossa, scrive un sentito: “Grazie pres, grazie per tutto“. Mentre il difensore della Lazio si racconta a cuore aperto: “Mi sei stato vicino in uno dei momenti più bui della mia vita, per questo ti sarò per sempre grato. Per me sei stato come un padre e ti sarò per sempre riconoscente, resterai sempre nel mio cuore. GRAZIE Presidente“.

Chiudono la lista degli ex Alessandro Matri e Kevin Prince Boateng. Il primo scrive: “Ciao Pres ……!!!🙏💚🖤😢 Con poche parole e eleganza mi hai sempre trasmesso Passione e Valori Non comuni nel nostro mondo !!! GRAZIE DI TUTTO !!!”, mentre il secondo: “Rest in heaven president‼️‼️‼️ 🙏🏼🙏🏼🙏🏼 grazie per tutto”

https://www.instagram.com/p/B3IXIXKoQxW/

https://www.instagram.com/p/B3IUMfLI1La/

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Frattesi

Sassuolo, sentito saluto all’Empoli di Frattesi: quale futuro per il centrocampista?

Che Davide Frattesi non sarebbe rimasto all’Empoli era cosa nota già da qualche giorno, almeno …