sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Iemmello prima di Sassuolo-Cagliari: “Il Sassuolo degli ultimi due mesi è quello vero. Il mio futuro? Ancora qui”
foto: calcionews24.con

Iemmello prima di Sassuolo-Cagliari: “Il Sassuolo degli ultimi due mesi è quello vero. Il mio futuro? Ancora qui”

Protagonista delle ultime due gare di campionato, prima con il gol alla Fiorentina e poi con la doppietta rifilata all’Inter, l’attaccante del Sassuolo Pietro Iemmello ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domenica prossima contro il Cagliari.

Tanta emozione per lui: “Questa settimana è stata diversa, anche per i miei due gol contro l’Inter. Quando sono arrivato qua sapevo quale sarebbe stato il mio percorso. Sapevo di dover allenarmi e non mollare. Semmai in futuro arriveranno i risultati”.

Qualche nota sul futuro: “Ho firmato un contratto per cinque anni, quindi credo di vedermi ancora qui. Ora vediamo la fine del campionato e poi trarrò le mie conclusioni”.

Leggi anche > MAZZITELLI: “SOGNO UN FUTURO A SASSUOLO E DI GIOCARE LA CHAMPIONS LEAGUE”

Tre gli esempi da seguire: “Da bambino il mio idolo era Ronaldo, il Fenomeno. Senza gli infortuni sarebbe stato il più forte di sempre. Oggi gli attaccanti sono diversi ma per me i più forti sono Suarez e Higuain”.

Domenica c’è il Cagliari: “Sarà un impegno duro. Non hanno obiettivi di classifica ma verranno a giocarsela. Noi cercheremo di vincere e di dare il meglio in queste ultime due giornate”.

Un bilancio sulla stagione della squadra: “Questo è stato un anno particolare, quasi difficile. Con l’Europa League, la novità per tutti, nuovi ritmi giornalieri. Ha influito molto. Quest’anno abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna per via degli infortunati. Ma il Sassuolo degli ultimi due mesi è quello vero”.

E un bilancio personale: “Di solito il bilancio va tratto a fine anno. Penso che avrei potuto fare di più, ma alla fine non sta a me giudicare”.

Leggi anche > LETSCHERT: “STO FACENDO PASSI IN AVANTI, SASSUOLO È UN POSTO PERFETTO PER MIGLIORARE”

foto: calcionews24.con
foto: calcionews24.com

fonte: sassuolocalcio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Roberto De Zerbi

De Zerbi in vista di Napoli-Sassuolo: “Tirare fuori il coraggio nelle difficoltà”

Non è un segreto che le molte assenze per infortunio e per Covid abbiano falcidiato …