sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / Iachini in conferenza stampa: “Sassuolo? Ero penultimo, poi siamo arrivati undicesimi…”
Iachini esonerato
foto: foxsport

Iachini in conferenza stampa: “Sassuolo? Ero penultimo, poi siamo arrivati undicesimi…”

Beppe Iachini ha pronunciato le sue prime parole da allenatore dell’Empoli, facendo qualche riferimento anche alla sua recente storia in neroverde.

Dovunque sono stato – ha raccontato il mister – ho vinto campionati e ho raggiunto obiettivi. Cerchiamo di fare i fatti e non le chiacchiere. L’anno scorso a Sassuolo, sono arrivato da penultimo e poi siamo arrivati undicesimi facendo una media da Europa e facendo un grande percorso di lavoro. Abbiamo pareggiato col Benevento ma poi abbiamo vinto a San Siro. Lo stesso che ci aspetta ad Empoli”.

L’avventura di quest’anno ha qualche similitudine con Sassuolo: “Sono lusingato dai contatti con la nazionale greca, significa che hanno apprezzato il mio lavoro. Ho avuto anche altre chiamate dalla serie A ma ho preferito attendere ed è arrivata l’occasione Empoli. Cercherò di fare un lavoro importante come mi è già capitato”.

Iachini al termine di Sassuolo-Benevento
foto: foxsport
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni milan-sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Matheus Henrique scalpita per una maglia da titolare

La 14^ giornata di campionato vede il Sassuolo far visita al Milan, match in programma domenica 28 novembre alle …