giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Iachini: “Il Sassuolo? Ha qualità e velocità”
foto: Sky Sport

Iachini: “Il Sassuolo? Ha qualità e velocità”

Il tecnico rosanero Giuseppe Iachini presenta la sfida di domani contro il Sassuolo, ai suoi giocatori chiede una grande gara per fare risultato e dimenticare la sconfitta contro il Milan a San Siro.

Per Iachini il Sassuolo è un avversario da prendere con le molle, ha ottime individualità e il gruppo lavora insieme da anni, mentre il Palermo arriverà alla sfida di domani senza Djurdjevic, l’attaccante si è infortunato nella sfida contro il Milan, gli accertamenti hanno evidenziato la frattura del malleolo, lungo stop quindi per il calciatore serbo.

Non solo Djurdjevic tra gli assenti di lusso, in forte rischio anche Sorrentino a causa di un risentimento muscolare.

foto: Sky Sport
foto: Sky Sport

Queste le parole del tecnico rosanero sulla sfida contro il Sassuolo: “Incontriamo una squadra che si conosce molto bene. In più ha ottime individualità. Ha qualità, velocità, si conoscono da anni e stanno facendo un ottimo avvio di campionato. Di Francesco ha dato la sua impronta già da tempo, noi dovremo farci trovare pronti: serve una grande gara per far risultato“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Crotone, l’arbitro è Ivano Pezzuto: ecco precedenti e squadra arbitrale

Sarà Ivano Pezzuto della Sezione AIA di Lecce l’arbitro di Sassuolo-Crotone, sfida valida per la …