lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / Iachini dopo Verona-Sassuolo 0-1: “Abbiamo fatto una gara aggressiva e intensa”
foto: Sassuolo Calcio

Iachini dopo Verona-Sassuolo 0-1: “Abbiamo fatto una gara aggressiva e intensa”

Continua la striscia di risultati utili consecutivi per la formazione neroverde, dal Bentegodi il Sassuolo porta a casa un’importante vittoria che mancava da oltre un mese. Tre punti che profumano di salvezza, il Sassuolo si porta a 34 punti in classifica e sale a si porta a sei punti dalla zona retrocessione.

foto: Sassuolo Calcio

Al termine della partita mister Giuseppe Iachini ha commentato in sala stampa la vittoria della sua squadra, queste le parole del tecnico neroverde: “Siamo venuti qui per giocare una gara intensa, i ragazzi sono stati concentrati e hanno creato i presupposti per fare gol. Nel finale di gara avremmo anche potuto fare di più, ma va bene così. Qui a Verona ho vissuto degli anni bellissimi e mi dispiace per loro, ma quando si scende in campo, ognuno cerca di fare il suo. Abbiamo fatto una grande partita, molto aggressiva e intensa, non era facile per i nostri avversari”.

Leggi anche >LE PAGELLE DI VERONA-SASSUOLO 0-1

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …