mercoledì , 27 gennaio 2021
Home / Campionato / Iachini dopo Inter-Sassuolo 1-2: “Si aspettavano una goleada? Meritiamo rispetto”

Iachini dopo Inter-Sassuolo 1-2: “Si aspettavano una goleada? Meritiamo rispetto”

Mister Giuseppe Iachini contro ogni pronostico, torna a casa con una vittoria a San Siro maturata dopo una splendida prestazione di tutta la squadra. La corsa dell’Inter verso la Champions League si complica, in molti si aspettavano un Sassuolo rilassato e in settimana si è parlato tanto di “Scansuolo” e di biscotto ai danni della Lazio, ma il Sassuolo ha messo tutti a tacere, mettendo in campo una straordinaria prestazione e una vittoria meritata.

Leggi anche > LE PAGELLE DI INTER-SASSUOLO 1-2

Al termine di Inter-Sassuolo vinta dai nerovedi per 2-1, mister Iachini ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport, queste le dichiarazioni del tecnico degli emiliani: “Nella settimana che ha preceduto questa partita, sono girate troppe voci, tipo che all’Inter sarebbe servito il pallottoliere, queste voci ci hanno dato fastidio, noi invece abbiamo preparato la partita come tutte le settimane. Penso che il calcio italiano deve imparare ad avere più rispetto, io e i miei calciatori le cose le andiamo a conquistare sul campo, questo discorso non riguarda l’Inter che è una società seria, parlo invece di persone che hanno scritto che questa sera l’Inter avrebbe fatto una goleada, ma io guardo il lavoro sul campo. I miei ragazzi hanno fatto una grande partita, come facciamo da diverse settimane. Dobbiamo giocare ancora un’altra partita e cercheremo di onorare al meglio anche quella. Sono molto felice della prestazione di tutta la squadra”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo: in dubbio Defrel, Boga dall’inizio

La sconfitta in casa della Lazio ha lasciato un po’ di scorie in casa neroverde e il …