lunedì , 21 settembre 2020
Home / Campionato / Iachini dopo Bologna-Sassuolo 2-1: “Ottima gara, ma poco concreti”
beppe iachini sassuolo
foto: ansa

Iachini dopo Bologna-Sassuolo 2-1: “Ottima gara, ma poco concreti”

Il Sassuolo non vince una partita da quasi due mesi, l’ultima volta che i neroverdi riuscirono a portare a casa i tre punti fu nella sfida vinta contro l’Inter per 1-0- Era il 23 Dicembre 2017. Da quella gara, la squadra di Iachini è scesa in campo altre 7 volte, riuscendo a raccogliere solo 3 punti sui 21 a disposizione.

foto: ansa

La sconfitta di Spal e Crotone mantengono a galla il Sassuolo e la sconfitta di oggi maturata in campo contro il Bologna sembra pesare meno. Al termine della partita il tecnico neroverde ha commentato la prestazione dei suoi giocatori, queste le parole del mister a Rai Sport: “A parte i primi dieci minuti, abbiamo fatto un’ottima gara. Non siamo sati bravi a concretizzare nella ripresa dove abbiamo attaccato molto, costringendo i nostri avversari alla difensiva, creandogli non poche difficoltà. Poi abbiamo subito gol a pochi minuti dalla fine, da una punizione che ha portato l’espulsione di Goldaniga, mentre a noi ci era sembrato che avesse prso la palla. Col Sassuolo abbiamo portato a casa 11 punti nelle prime cinque partite, facendo risultato anche contro squadre importanti, adesso da diverse gare pur giocando bene non riusciamo a concretizzare la grossa mole di gioco che creiamo. Dobbiamo continuare a lavorare, attraverso il gioco sono convinto che qualche ragazzo si sbloccherà e troverà il gol con maggiore facilità“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI BOLOGNA-SASSUOLO 2-1

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1: “Nulla da rimproverare”

Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1 ho commentato la gara ai microfoni di …