mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Campionato / Hellas Verona-Sassuolo: prima convocazione in Serie A per Gioele Zacchi!

Hellas Verona-Sassuolo: prima convocazione in Serie A per Gioele Zacchi!

Il suo nome non figurava nella lista dei convocati per Hellas Verona-Sassuolo, ma di fatto al Bentegodi ci sarà anche lui: parliamo di Gioele Zacchi, portiere classe 2003 della Primavera e della Nazionale Under 17, che è stato convocato per la prima volta in Serie A. Zacchi è partito pochi minuti fa dal Mapei Football Center alla volta di Verona: ancora non è noto se andrà a sedersi in panchina, a disposizione di mister De Zerbi, o se si accomoderà in tribuna. Qui la diretta di Verona-Sassuolo.

A dire il vero, abbiamo già parlato di una convocazione di Gioele Zacchi in Serie A: risale ad ottobre 2019, quando il neo 16enne Gioele sarebbe dovuto partire con la squadra alla volta di Brescia. Come tutti ricorderanno, la partita di venerdì 4 ottobre venne rinviata al 18 dicembre a causa dell’improvvisa mancanza di Giorgio Squinzi. Nell’ambiente, già sapevano tutti che sarebbe stata soltanto questione di tempo, viste le indubbie qualità tra i pali del giovane di Piumazzo. In bocca al lupo Gioele da tutta la redazione di Canale Sassuolo!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …