Per il match Hellas Verona-Sassuolo arbitro sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Il fischietto campano dirigerà infatti la 33esima giornata della Serie A TIM 2017/18 in programma mercoledì 18 Aprile alle ore 20.45.
Come suoi assistenti sono stati designati il Sig. Carbone di Napoli e il Sig. Di Fiore di Aosta. Quarto Ufficiale sarà il Sig. Fourneau di Roma 1. In qualità di assistenti VAR ci saranno invece il Sig. Di Bello di Brindisi e il Sig. Vivenzi di Brescia.
Per Hellas Verona-Sassuolo arbitro sarà Guida: ecco i suoi precedenti con le due formazioni
Con i neroverdi, il fischietto nativo di Pompei ha un bilancio di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, distribuite tra serie A e B. L’ultima volta che ha diretto una gara della formazione emiliana si è trattato della controversa Milan-Sassuolo 4-3 del 2 ottobre 2016. Una partita che tanti tifosi del Sassuolo ricorderanno proprio per il protagonismo del direttore di Gara.
Una curiosità, Guida avrebbe dovuto arbitrare anche l’ultima Chievo-Sassuolo, poi rimandata per via della morte improvvisa di Davide Astori.
Nove volte invece è stato arbitro di una gara dei veronesi, con tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. L’ultima sua apparizione in una gara dei gialloblù è stata in Crotone-Hellas 0-0, del 27 agosto scorso.