Dopo le dichiarazioni di Luca Moro, a commentare la splendida vittoria sul Pisa arrivano le parole di mister Fabio Grosso, queste le dichiarazioni raccolte da CanaleSassuolo.it al termine della partita.
Sulla partita: “Oggi faccio i complimenti a tutti i ragazzi perché abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo sfatato il mito di non riuscire a vincere con le squadre di alta classifica. Abbiamo vinto meritatamente, terminando il primo tempo in vantaggio di un gol, che ci andava stretto per quanto fatto in campo. Sul finale siamo stati bravi a resistere al loro arrembaggio. Usciamo dal campo con un bel risultato e soprattutto meritato. Siamo stati ancora bravi a tenere la porta inviolata, è stata una partita di grande attenzione contro una squadra forte, siamo riuscita a tenere bene il campo”.
Sulla formazione: “Abbiamo tanti ragazzi offensivi bravi, sono tutti importanti. Oggi siamo stati tutti bravi, determinati a cercare un risultato che abbiamo fortemente voluto e ottenuto meritatamente”.
Sulla classifica: “Non ho un obbiettivo di punti, ma pensiamo a vincere la prossima partita che sarà difficilissima. Continueremo a fare del nostro meglio e a fine campionato vedremo cosa succederà”.