venerdì , 24 Marzo 2023
filangeri dopo sassuolo sampdoria femminile
foto: sassuolocalcio.it

Gran Galà del Calcio AIC: Maria Luisa Filangeri nella TOP 11 Serie A Femminile, c’è anche Sofia Cantore

Il Gran Galà del Calcio AIC si conclude con una doppia vittoria per la formazione femminile neroverde: nella TOP 11 della Serie A Women ci sono Maria Luisa Filangeri e Sofia Cantore (ora alla Juventus).

La top 11 è la seguente: Peyraud-Maignin (Juventus); Boattin (Juventus), Linari (Roma), Lenzini (Juventus), Filangeri (Sassuolo); Caruso (Juventus), Greggi (Roma), da Silva (Roma), Simonetti (Inter); Cantore (Sassuolo), Bergamaschi (Milan).

Nella short list c’era anche un’altra calciatrice neroverde: Lana Clelland.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

under 15 under 17 sassuolo femminile

Giovanili Sassuolo Femminile: vittoria per l’Under 17, sconfitta casalinga per l’Under 15

Si è concluso con un bilancio positivo il weekend delle giovanili del Sassuolo Femminile. Oltre alla …