lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / Goldaniga su Sassuolo-Cagliari: “Ci arriviamo incazzati. Dopo la Juve voltiamo pagina”
Edoardo Goldaniga
foto: sassuolocalcio.it

Goldaniga su Sassuolo-Cagliari: “Ci arriviamo incazzati. Dopo la Juve voltiamo pagina”

Domenica prossima Sassuolo-Cagliari sarà il lunch match delle 12:30. Prima della partita, Edoardo Goldaniga ha parlato delle condizioni nelle quali i neroverdi ci arrivano. Al rientro dalla squalifica, toccherà anche a lui dare il suo apporto decisivo alla gara contro i sardi.

L’avversario sarà ovviamente duro: “Sarà una gara importantissima per noi dato gli ultimi risultati un po’ negativi. Stiamo cercando di prepararla al meglio. Il Cagliari ha giocatori di qualità, come Pavoletti. Sono organizzati e cercheremo di affrontarli nella giusta maniera”.

Il 7-0 di domenica scorsa deve dare una scossa morale al gruppo: “Perdere a Torino era accettabile, ma se subisci 7 gol devi farti un esame di coscienza. Noi lo abbiamo fatto. Siamo una squadra abbastanza intelligente e sappiamo che la partita è stata brutta. Sappiamo come affrontare questo periodo. Lo faremo con la giusta cattiveria. Se non fossimo incazzati non ci piacerebbe questo lavoro. Ma cerchiamo di voltare pagina”.

Leggi anche > MAURICIO LEMOS, UN FUTURO ALLA ROMA?

Goldaniga su Sassuolo-Cagliari: “Partita alla nostra portata, torniamo a far punti”.

Il 7-0 è stato l’ennesimo risultato negativo della compagine neroverde, che quest’anno non sta certo brillando: “Abbiamo raccolto qualche punto in meno rispetto a come abbiamo giocato. Con il Genoa e il Torino meritavamo i tre punti. Con l’Atalanta gli episodi hanno deciso la partita. Sappiamo che ora abbiamo una serie di gare alla nostra portata. Le affronteremo una alla volta”.

Infine, Edoardo ha parlato del suo rientro e dell’inserimento di Mauricio Lemos: “Io spero di dare il mio contributo da qui alla fine. Lemos ha avuto solo una settimana e non è facile entrare nei meccanismi, specie venendo da un campionato estero. Capisco le problematiche che ha potuto incontrare. Cercheremo di farlo integrare al meglio nel nostro gruppo: è un giocatore valido”.

goldaniga sassuolo-cagliari
foto: sassuolocalcio.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …