domenica , 20 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Gli Allievi U17 del Sassuolo parteciperanno al 31° Torneo Città di Collecchio
Allievi Under 16 Sassuolo-Empoli

Gli Allievi U17 del Sassuolo parteciperanno al 31° Torneo Città di Collecchio

La formazione Allievi under 17 del Sassuolo sarà tra le quattro società professionistiche che parteciperanno al 31° Torneo Città di Collecchio, insieme a Parma, Reggiana, Piacenza e una selezione di dodici società dilettantistiche.

Allievi Under 16 Sassuolo-Empoli

Dopo aver partecipato al Memorial Previdi, mancando la qualificazione alla fase finale (leggi l’articolo), i ragazzi di Filippo Pensalfini scenderanno in campo contro il Piacenza sabato 2 Settembre nelle fasi finali del Torneo Città di Collecchio, la vittoria consentirà di accedere alle Semifinali in programma mercoledì 6 Settembre.

Il Torneo Città di Collecchio è giunto alla sua 31^ edizione, organizzato dalla Polisportiva Il Cervo è iniziato il 26 Agosto e terminerà con le finali in programma mercoledì 13 Settembre, le gare vengono disputate presso il Centro Sportivo “Bruno Mainardi” – Collecchio (PR).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Rocco Quirino, Sassuolo Under 17 Ternana

Calciomercato Sassuolo: nuovo innesto per l’Under 17, dalla Ternana ecco Quirino

Il Sassuolo Under 17 ha un nuovo attaccante: secondo quanto riporta TuttoCalcioGiovanile, è tutto fatto …