venerdì , 2 Dicembre 2022
anticipi e posticipi sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Gli acquisti 2022/23 del Sassuolo

Durante la stagione calcistica 2021/2022, la squadra del Sassuolo e l’allenatore Alessio Dionisi, al primo anno sulla panchina della società emiliana, hanno dovuto imparare a conoscersi meglio. Grazie all’ottimo lavoro svolto da ambedue le parti (il Sassuolo ha collezionato un prezioso 11° posto in serie A), il mister è stato riconfermato per il secondo anno di fila nel suo ruolo, pronto a riprendere il lavoro esattamente da dove era stato lasciato.

I neroverdi iniziano il campionato di Serie A 2022/23 senza alcune delle pedine fondamentali che hanno fatto la fortuna del Sassuolo durante la scorsa stagione. Parliamo di Gianluca Scamacca, attaccante classe ‘99 venduto al West Ham per 36 milioni di euro, e Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli in prestito dal Sassuolo.

Dopo un finale di stagione scorso che ha visto brillare la squadra neroverde, ci sono tutte le premesse per sognare in grande. Tuttavia, senza i due giovani centravanti, Dionisi ha provato a rimpiazzare l’attacco. Vediamo come sta andando la stagione 2022/23 del Sassuolo e quali sono i pronostici per quest’anno.

Calciomercato stagione 2022/23: acquisti del Sassuolo

Come ogni squadra presente in Serie A, i pronostici del Sassuolo iniziano a delinearsi quando si chiude la stagione del calciomercato e ora abbiamo il quadro completo dei calciatori ceduti e di quelli acquistati.

La stagione estiva del calciomercato del Sassuolo si è chiusa con l’acquisizione di una rosa di nuovi giocatori che sono in campo per cercare di raggiungere un risultato in classifica, se possibile, ancora più vantaggioso di quello precedente. Ad indossare per la prima volta la maglia neroverde quest’anno troviamo:

  • Emil Ceide, attaccante;
  • Abdou Harroui, centrocampista;
  • Martin Erlic, difensore;
  • Agustin Alvarez, attaccante;
  • Kristian Thorstvedt, centrocampista;
  • Andrea Pinamonti, attaccante;
  • Armand Laurienté, attaccante;
  • Janis Antiste, attaccante.

Possiamo dormire sonni tranquilli: la squadra di Dionisi è all’altezza delle aspettative e pronta a replicare il successo della scorsa stagione. Come si piazzerà il Sassuolo quest’anno? Riuscirà ad entrare nella classifica delle prime dieci squadre della Serie A 2022/23? I bookmakers come Sisal.it stanno lavorando per garantire i pronostici migliori e permettere ai tifosi di piazzare le migliori scommesse di calcio sul campionato di Serie A.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stipe Biuk, Hajduk Spalato

Calciomercato Sassuolo: piace Stipe Biuk, la cifra per il gioiellino croato

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Stipe Biuk, esterno sinistro croato classe 2002 in …