giovedì , 2 Febbraio 2023
Magnanelli Day
foto: sassuolocalcio.it

Giovedì 28 luglio il Magnanelli Day allo Stadio Ricci di Sassuolo!

Era stato promesso, adesso c’è anche l’ufficialità: giovedì 28 luglio si celebrerà il Magnanelli Day allo Stadio Ricci di Sassuolo. Sarà una grande serata, condotta da Marco Nosotti, che partirà alle 19 con una presentazione celebrativa del Puma: a seguire una partita con le vecchie glorie del Sassuolo e alle 21 la presentazione della prima squadra maschile e femminile. Infine, alle 21.30, ci sarà la cerimonia ufficiale di ritiro della maglia numero 4. Di seguito, il programma completo.
 
Finalmente ci siamo!
Giovedì 28 Luglio allo stadio Ricci di Sassuolo si celebrerà il Magnanelli Day, un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati neroverdi.
L’apertura dello stadio è prevista alle ore 18,00 mentre l’evento, condotto da Marco Nosotti di Sky, avrà inizio a partire dalle ore 19,00.
 
Ecco il programma:
 
  • Ore 19.00: Magnanelli nella storia
  • Ore 19.45: partita “Magnanelli & Friends” con due squadre composte da calciatori che hanno fatto in passato la storia del Sassuolo
  • Ore 21.00 presentazione ai tifosi delle due squadre del Sassuolo maschile e femminile per la stagione di Serie A 22-23
  • Ore 21.30 cerimonia ufficiale di ritiro della maglia n.4
 
Per chi ha vissuto da sempre la storia del Sassuolo sarà l’occasione per rivivere, insieme ai tanti protagonisti degli anni passati, l’emozione di tante vittorie e tanti sogni realizzati e che hanno visto come filo conduttore la presenza in campo del nostro leggendario Francesco Magnanelli. Inoltre ci sarà anche la possibilità di salutare calciatori e le calciatrici che affronteranno la nuova stagione sportiva 2022-2023.
 
Vi aspettiamo!
C’è solo una maglia n. 4 neroverde!
Forza Sasol!
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

kyriakopoulos bologna

Sassuolo, il saluto di Kyriakopoulos: “Addio necessario per quello che stavo passando”

Giorgos Kyriakopoulos ha lasciato Sassuolo dopo tre anni e mezzo. Pescato dall’Asteras Tripolis dall’allora tecnico …