domenica , 20 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Giovanni Carnevali: “Chiediamo chiarezza, le decisioni vanno prese per tempo”

Giovanni Carnevali: “Chiediamo chiarezza, le decisioni vanno prese per tempo”

Intervistato da Radio Rai Giovanni Carnevali, A.D. neroverde, ha parlato dell’emergenza corona virus e del complicato momento che sta affrontando la Lega Calcio: “Se smetti di giocare, perdi anche il ritmo partita. Dobbiamo sapere subito cosa faremo settimana prossima, senza ritrovarsi come in questi giorni. Era già stata presa la decisione di giocare a porte chiuse, tutti erano d’accordo, ma poi ieri si è deciso di rinviare ancora. Noi contro l’Inter vogliamo giocare, sia che ci sia il pubblico sia che non ci sia, ma ciò che conta è dare continuità”.

In caso contrario?: “Altrimenti sospendiamo il campionato, visto che non ci saranno neanche più le date per recuperare le partite”.

Poca chiarezza dalla Lega. Prima si prende una decisione che poi viene modificata:Dobbiamo fare chiarezza. La decisione presa ieri sarebbe potuta benissimo arrivare a inizio settimana, era facile pensare che in certe città a porte apertenon si sarebbe potuto giocare. Bisogna dare più regolarità al campionato, altrimenti si rischia di fare confusione e basta. Dobbiamo essere considerati tutti uguali, serve una decisione omogenea ed equa. In un momento difficile, in cui il calcio non è certo la cosa più importante, bisogna scegliere: se ci sono le condizioni, si gioca; se non ci sono, non si gioca e stop. La Serie A è composta da 20 squadre, non solo 7-8″.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

sassuolo formazione centenario

Sassuolo, ecco la formazione del centenario scelta dai tifosi

Nelle ultime settimane, i tifosi del Sassuolo Calcio hanno votato sui canali social ufficiali della …