giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili: vince l’U17, perde l’U16, pareggia l’U15
Under 17 Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Giovanili: vince l’U17, perde l’U16, pareggia l’U15

E’ iniziato oggi pomeriggio con le prime tre partite il weekend dei tornei precampionato per il settore giovanile del Sassuolo: sono scese in campo Under 17, Under 16 e Under 15, rispettivamente nel Memorial Previdi, nel Memorial Fontana e nel Memorial Scirea. L’Under 17 di mister Turrini ha superato per 1-0 il Parma nel Memorial Previdi (gol di Behiratche), domani mattina alle 10.30 la seconda sfida del girone contro l’Hellas Verona ed eventuale semifinale nel pomeriggio. L’Under 16 di mister Bucchioni ha perso 1-0 contro il Modena nella semifinale del Memorial Fontana: domani pomeriggio alle 16, presso il “Pincelli” di Formigine, è in programma la finale 3°/4° posto con il Formigine.

LEGGI ANCHE > CALCIOMERCATO SASSUOLO: CARROZZA PASSA ALLA VIGOR CARPANETO

A Cinisello Balsamo, l’Under 15 di mister Papalato ha pareggiato 1-1 contro il Chievo (gol di Semeraro) nel Memorial Scirea, ma c’è un giallo riguardante le fasi finali: le date del torneo coincidono con la prima di campionato con la Fiorentina. La FIGC ha autorizzato il torneo senza controllare le date e, ad oggi, la società organizzatrice del torneo sta cercando una soluzione last-minute: il Barcellona e il Como si sono già ritirate, al loro posto giocheranno Brescia e Seregno. Domenica 2 settembre l’altra partita del girone contro la Rappresentativa FIGC.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo

Giovanili Sassuolo: la FIGC fa dietrofront, stop ai Campionati Giovanili fino al 24 novembre

Diversamente da quanto indicato nel DPCM dello scorso 24 ottobre, la FIGC ha deciso di …