venerdì , 2 Dicembre 2022
Sassuolo-Spal Under 14 (15), Carlo Petrosino

Giovanili Sassuolo: Under 15 eliminata dal Milan al Memorial Scirea

Così come nella scorsa edizione, anche nel Memorial Scirea 2019 il Sassuolo Under 15 viene eliminato ai quarti di finale dal Milan: 2-1 il risultato finale per i rossoneri, maturato interamente nella prima frazione di gioco. Al vantaggio lombardo ha risposto Petrosino, che insacca di testa da due passi dopo un pasticcio difensivo del Milan; i rossoneri ristabiliscono le distanze un minuto dopo su calcio di rigore. Archiviato lo Scirea, per i 2005 di mister Gilioli è arrivata finalmente l’ora di dedicarsi interamente al campionato: domenica prossima alle 11 è in programma l’esordio contro il Parma al campo “Zanichelli”.

La formazione scesa in campo oggi:

SASSUOLO: Scacchetti (22’st Merli); Fontana, Fabiani, Deri (1’st Manini), Di Bitonto (11’st Parlato); Pigati, Pivetti (19’st Casini); Toni (1’st Rovatti), Petrosino, D’Ambrosio (22’st Ravaioli); Gasparro (1’st Perini).

A disposizione: Kwakye, Moriano.

Allenatore: Cris Gilioli.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

modena sassuolo under 15

Under 15, Modena e Sassuolo non si fanno male nel derby: è 0-0 a Nonantola

Pareggio a reti inviolate per il Sassuolo Under 15 nel derby di stamattina dell’Antistadio di …