sabato , 7 Dicembre 2024
pivetti giovanili

Giovanili Sassuolo: ufficiali le cessioni di due difensori classe 2005

Continuano sotto traccia le operazioni di Calciomercato Sassuolo in ambito giovanile: negli ultimi giorni sono state definite due uscite riguardanti l’annata 2005. Si tratta di Andrea Gaudiano e Lorenzo Pivetti, rispettivamente difensore centrale e terzino sinistro, andati rispettivamente al Mezzolara in Serie D e alla Cittadella Vis Modena in Eccellenza. Seppur di proprietà del Sassuolo, entrambi hanno militato in prestito nelle ultime due stagioni: Pivetti è stato al Modena con le formazioni Under 17 e Primavera, mentre Gaudiano è andato alla Primavera dell’Imolese dopo un anno con Pivetti nell’Under 17 canarina.

Lascia definitivamente Sassuolo un altro terzino sinistro, Christian Macchioni: dopo l’anno in prestito alle Dolomiti Bellunesi, il classe 2003 torna in Emilia per giocare con il Lentigione, stessa destinazione scelta da Francesco Martini.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 26-27 ottobre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend Partite di sabato 26 ottobre CAMPIONATO UNDER 8 (All. …