mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili Sassuolo: sospese le attività del weekend! In campo solo la Primavera
Giovanili Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Giovanili Sassuolo: sospese le attività del weekend! In campo solo la Primavera

Il Sassuolo ha sospeso le attività del settore giovanile per tutto il weekend: a rendere ufficiale la notizia è la FIGC, che ha comunicato i rinvii a data da destinarsi di tutte le partite dall’Under 18 all’Under 15 (ma la misura comprenderà anche le squadre regionali). Non verranno dunque giocate Sassuolo-Fiorentina Under 18, Sassuolo-Torino Under 17 e Genoa-Sassuolo Under 16 e Under 15; alla base della decisione ci sarebbero alcuni casi di positività nelle squadre nazionali neroverdi.

Leggi anche > CONVOCATI SASSUOLO-TORINO: DE ZERBI NE CHIAMA 24

La decisione è stata presa a poche ore dalla sospensione delle attività di giovanili e Femminile varata dal Parma, che già nello scorso weekend ha chiesto e ottenuto il rinvio di tutte le gare in programma. Gli allenamenti dovrebbero riprendere nei primi giorni della prossima settimana, tra martedì e mercoledì. Questo weekend scenderà in campo soltanto la Primavera di Bigica: la Lega ha fatto sapere che la partita con il Milan si giocherà regolarmente alle 13 di sabato 24 ottobre al Centro Sportivo di Vismara.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Ufficializzate le date dalle 72^ edizione del Viareggio Cup

Sono state ufficializzate le date della 27^ edizione del Viareggio Cup, lo storico torneo di …