sabato , 18 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili Sassuolo: raduno per gli Esordienti 2010 e i Pulcini 2011
Esordienti 2010 Sassuolo
Esordienti 2010 (foto: sassuolocalcio.it)

Giovanili Sassuolo: raduno per gli Esordienti 2010 e i Pulcini 2011

Nei giorni scorsi, hanno ufficialmente iniziato la preparazione altre due formazioni dell’Attività di Base del Sassuolo Calcio: si tratta degli Esordienti 2010 (Under 12) e dei Pulcini 2011 (Under 11). Le due squadre si sono radunate lunedì 30 agosto sul sintetico del “Corradini” di Villalunga di Casalgrande. Gli Esordienti saranno guidati da un volto nuovo in casa Sassuolo, Michele Verduri, proveniente dalle giovanili della Reggio Calcio: le due squadre di Pulcini, invece, verranno dirette da due veterani dell’Attività di Base neroverde come Marco Costi e Alessandro Casarano.

Il primo impegno amichevole, sia per Esordienti che per Pulcini, sarà sabato 4 settembre: i 2010 di Verduri affronteranno il Mantova (ore 15 a Villalunga), mentre i Pulcini prenderanno parte al 3° Trofeo del Volontariato “Stefano Azzolini” Cavezzo: i baby neroverdi sono stati inseriti nel girone A con Cavezzo, Juventus e Spal; nel girone B Modena, Bologna, Empoli e Perugia. Al mattino si giocheranno le partite del girone, nel pomeriggio le fasi finali. Con il raduno di Esordienti e Pulcini, sono ben nove le squadre del settore giovanile maschile già al lavoro.

Pulcini 2011 Sassuolo
Pulcini 2011 (foto: sassuolocalcio.it)

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 17-18-19 settembre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend PRIMAVERA Sassuolo-Genoa – 3^ giornata di Andata – Venerdì …