lunedì , 12 aprile 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Giovanili Sassuolo: programmati due Test Match con il Ravenna
Sassuolo Under 16 2020/2021

Giovanili Sassuolo: programmati due Test Match con il Ravenna

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha reso noto il programma dei Test Match per il weekend del 6 e 7 marzo. Il Sassuolo sarà impegnato con tutte e tre le categorie, ovvero Under 17, Under 16 e Under 15. I 2004 di Simone Barone recupereranno l’amichevole con la SPAL di sabato scorso, saltata a causa di un positivo nel gruppo squadra del Sassuolo: appuntamento a sabato 6 marzo alle 16 al “Fabbri” di Ferrara”.

L’Under 16 di Bucchioni e l’Under 15 di Gilioli, invece, affronteranno in trasferta il Ravenna: i romagnoli non partecipano al campionato del Sassuolo, in quanto la prima squadra milita in Serie C. Le due partite sono state programmate per domenica 7 marzo al Comunale di Porto Corsini: si parte alle 11 con la sfida Under 16, a seguire (ore 13) lo scontro tra le due Under 15. In questo weekend, invece, tutte e tre le squadre saranno impegnate in un Test Match contro il Bologna (qui il programma).

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

barone dopo bologna-sassuolo 4-1

Under 17, Simone Barone dopo Bologna-Sassuolo 4-1: “Risultato pesante, c’è da lavorare”

Inizia con un pesante 4-1 in trasferta a Bologna il girone 5 del Sassuolo Under …