domenica , 19 Maggio 2024
diretta sassuolo sampdoria under 17

Giovanili Sassuolo: la FIGC rinvia la prima partita di gennaio di Under 18 e Under 17

L’aumento esponenziale dei casi di Covid sul territorio italiano, dovuto in buona parte all’imperversare della variante Omicron, ha portato il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC a posticipare alcune partite del mese di gennaio. Come ufficializzato dal C.U. 68, sono state rinviate le gare del 9 gennaio 2022 dei Campionati Under 18 e Under 17, che verranno recuperate rispettivamente il 30 gennaio e il 13 febbraio.

I 2004 di mister Cascione avrebbero dovuto affrontare la Sampdoria in casa, mentre i 2005 di Pensalfini sarebbero ugualmente rimasti fermi per osservare il turno di riposo, rinviato dunque al 13 febbraio. Ricordiamo che entrambe le squadre hanno già delle partite da recuperare: contro Bologna e Parma l’Under 18, contro la Sampdoria l’Under 17. Nessun problema per le categorie Under 16 e Under 15 (anch’esse sotto l’egida della FIGC) che rientreranno dalla lunga sosta soltanto il 30 gennaio con la sfida casalinga contro la Spal.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo cagliari under 18

Sassuolo Under 18: Frangella illude, la Fiorentina rimonta al Viola Park

Sconfitta in esterna per il Sassuolo Under 18 che, nel posticipo della terzultima giornata di …