martedì , 29 Novembre 2022
Luca Baldari

Giovanili Sassuolo: doppio infrasettimanale per l’U17, fissato un recupero per U18 e U16

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, attraverso il C.U. 82, ha reso nota la programmazione di alcuni recuperi dei Campionati Giovanili Nazionali. Coinvolto anche il Sassuolo, che ha saltato diverse partite a causa dell’aumento della curva dei contagi tra dicembre e gennaio: da ieri è ufficiale la data del recupero di Parma-Sassuolo Under 18 e di Bologna-Sassuolo Under 16. I ragazzi di Cascione affronteranno i crociati a Collecchio giovedì 24 febbraio alle ore 11.30, gara inizialmente in programma domenica 5 dicembre per l’11esima di andata. Ora i 2004 dovranno recuperare solo la sfida contro il Bologna, avversaria dell’Under 16 martedì 1 marzo alle 15 al Biavati 3: i ragazzi di Baiocchi avrebbero dovuto affrontare i rossoblù domenica scorsa.

Il SGS ha inoltre comunicato che la seconda giornata di ritorno del Campionato Under 17 si recupererà mercoledì 16 febbraio: i ragazzi di Pensalfini, che questo weekend resteranno a riposo, se la vedranno contro il Bologna alle ore 14.30 allo “Zanti” di San Michele. Il recupero della terza di ritorno contro il Torino, invece, si disputerà mercoledì 2 marzo alle 15 al Comunale di Pianezza.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

programma giovanili

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 26-27 novembre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend PRIMAVERA SOSTA MONDIALE UNDER 18 Bologna-Sassuolo – 10^ giornata …