giovedì , 18 Aprile 2024
sassuolo modena under 16

Giovanili Sassuolo: indetto il rompete le righe, stagione ai titoli di coda

Un’altra stagione calcistica è ai titoli di coda. E non parliamo tanto della Serie A – chiusasi venerdì scorso con la sconfitta interna con la Fiorentina – quanto delle giovanili. Resta infatti soltanto l’Under 18 a giocarsi qualcosa in questo finale di stagione: domenica alle 20.30 la semifinale Scudetto con l’Inter a San Benedetto del Tronto, martedì l’eventuale finale sempre al “Riviera delle Palme”. E se la Primavera ha svolto l’ultimo allenamento mercoledì, due giorni dopo la cocente eliminazione in semifinale per mano del Lecce, oggi è stato il turno dell’Under 17 di Pavan, dell’Under 16 di Neri e dell’Under 15 di Gilioli, ovvero di tutte le altre squadre Nazionali.

Ultime fatiche oggi anche per l’Under 13 di Puca, gli Esordienti 2011 di Casarano e per le due squadre di Pulcini 2012 allenate da Costi e Gamba, mentre i Pulcini 2013 di Cerchiari hanno finito di allenarsi ieri. Le uniche squadre che non hanno ancora “rotto le righe” sono l’Under 14 di Annese, che domani svolgerà un’ultima amichevole contro l’affiliata Junior Castello a Villalunga, oltre agli Esordienti 2011 di Casarano e ai Primi Calci 2014 di Sabbadin, impegnati rispettivamente nel Torneo Arretium e nel Memorial Francy. Dopo il weekend, sarà stagione ufficialmente finita per tutte le squadre: sperando di allungare al martedì con l’Under 18, che equivale a dire finale Scudetto contro la vincente di Roma-Spal.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo programma

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 12-13-14 aprile

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend Partite di Mercoledì 10 Aprile CAMPIONATO UNDER 17: ore …