lunedì , 21 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Giovanili Sassuolo: fissati tre Test Match per l’ultimo weekend di maggio

Giovanili Sassuolo: fissati tre Test Match per l’ultimo weekend di maggio

Il SGS della FIGC, attraverso il C.U. 118, ha autorizzato la disputa di tre Test Match riguardanti le formazioni Under 16 e Under 15 del Sassuolo. Dopo la doppia sfida di Pescara, le due squadre saranno impegnate anche questo fine settimana con una partita a testa: i 2005 di Bucchioni affronteranno lunedì l’Hellas Verona, mentre i 2006 di Gilioli saranno ospiti della Virtus Entella (qui il programma dettagliato).

Per quanto riguarda il prossimo weekend, invece, l’Under 16 di Bucchioni affronterà la Sampdoria a Bogliasco: il Test Match è in programma domenica 30 maggio alle 15 al “3 Campanili”. Doppia sfida allo Zanti di San Michele, invece, per l’Under 15 di Gilioli: i neroverdi ospiteranno venerdì 28 maggio alle 16 il Renate e domenica 30 maggio alle 15 il Cittadella. I 2007 dell’Under 14 esordiranno in campionato domenica 30 ed è possibile che scendano in campo nel Test Match di venerdì: in vista del ritorno ufficiale sui campi, infatti, la società aveva fissato due Test Match anche per i ragazzi allenati da mister Luca Ori, contro Cittadella e Padova, ma sono stati annullati entrambi.

Segnaliamo inoltre che la FIGC non ha prolungato la data di termine di organizzazione dei Test Match, che resta al momento fissata al 30 maggio.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanili Sassuolo

L’Ausonia U15 batte in amichevole il Sassuolo Under 14 (più qualche 2006)

Weekend di partite per le giovanili del Sassuolo. A Villalunga, infatti, una squadra mista formata …