Il SGS della FIGC, attraverso il C.U. 118, ha autorizzato la disputa di tre Test Match riguardanti le formazioni Under 16 e Under 15 del Sassuolo. Dopo la doppia sfida di Pescara, le due squadre saranno impegnate anche questo fine settimana con una partita a testa: i 2005 di Bucchioni affronteranno lunedì l’Hellas Verona, mentre i 2006 di Gilioli saranno ospiti della Virtus Entella (qui il programma dettagliato).
Per quanto riguarda il prossimo weekend, invece, l’Under 16 di Bucchioni affronterà la Sampdoria a Bogliasco: il Test Match è in programma domenica 30 maggio alle 15 al “3 Campanili”. Doppia sfida allo Zanti di San Michele, invece, per l’Under 15 di Gilioli: i neroverdi ospiteranno venerdì 28 maggio alle 16 il Renate e domenica 30 maggio alle 15 il Cittadella. I 2007 dell’Under 14 esordiranno in campionato domenica 30 ed è possibile che scendano in campo nel Test Match di venerdì: in vista del ritorno ufficiale sui campi, infatti, la società aveva fissato due Test Match anche per i ragazzi allenati da mister Luca Ori, contro Cittadella e Padova, ma sono stati annullati entrambi.
Segnaliamo inoltre che la FIGC non ha prolungato la data di termine di organizzazione dei Test Match, che resta al momento fissata al 30 maggio.