lunedì , 9 Dicembre 2024

Giovanili Sassuolo: fissati tre Test Match per l’ultimo weekend di maggio

Il SGS della FIGC, attraverso il C.U. 118, ha autorizzato la disputa di tre Test Match riguardanti le formazioni Under 16 e Under 15 del Sassuolo. Dopo la doppia sfida di Pescara, le due squadre saranno impegnate anche questo fine settimana con una partita a testa: i 2005 di Bucchioni affronteranno lunedì l’Hellas Verona, mentre i 2006 di Gilioli saranno ospiti della Virtus Entella (qui il programma dettagliato).

Per quanto riguarda il prossimo weekend, invece, l’Under 16 di Bucchioni affronterà la Sampdoria a Bogliasco: il Test Match è in programma domenica 30 maggio alle 15 al “3 Campanili”. Doppia sfida allo Zanti di San Michele, invece, per l’Under 15 di Gilioli: i neroverdi ospiteranno venerdì 28 maggio alle 16 il Renate e domenica 30 maggio alle 15 il Cittadella. I 2007 dell’Under 14 esordiranno in campionato domenica 30 ed è possibile che scendano in campo nel Test Match di venerdì: in vista del ritorno ufficiale sui campi, infatti, la società aveva fissato due Test Match anche per i ragazzi allenati da mister Luca Ori, contro Cittadella e Padova, ma sono stati annullati entrambi.

Segnaliamo inoltre che la FIGC non ha prolungato la data di termine di organizzazione dei Test Match, che resta al momento fissata al 30 maggio.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

bologna sassuolo under 15

Sassuolo Under 15 regolato dal Bologna a Zola Predosa: 3-0

Il Sassuolo Under 15 non riesce ad inanellare il terzo risultato utile consecutivo: al “Filippetti” …