domenica , 28 novembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Giovanili Sassuolo: domenica in campo Primavera e Under 18
bigica dopo spal sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Giovanili Sassuolo: domenica in campo Primavera e Under 18

Mentre il Sassuolo sarà impegnato venerdì in casa del Torino (gara che è comunque a forte rischio causa COVID), la domenica sarà interamente riservata alle giovanili. Alle 12.30, presso lo Stadio Ricci, la Primavera di Emiliano Bigica ospiterà il Genoa per la 12esima giornata d’andata. Alle 15, invece, ripartirà il Campionato Under 18: il Sassuolo di Filippo Pensalfini giocherà allo Zanti di San Michele contro la Fiorentina, gara valida per la terza giornata d’andata.

Ma non solo: per tutte le altre squadre proseguono i Test Match organizzati dalla FIGC. Sabato 27 febbraio alle 15 c’è Sassuolo-Bologna Under 17 a San Michele (in dubbio per un caso di positività nel Sassuolo), mentre domenica scendono in campo Under 16 e Under, rispettivamente alle 11 a Fiorano e alle 13 a Villalunga: anche per i 2005 e i 2006, l’avversario di giornata sarà il Bologna. Solo su CanaleSassuolo.it troverete i marcatori e i tabellini di tutte le partite del weekend, dalla Primavera all’Under 15.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI CANALE SASSUOLO!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

palmieri dopo spal sassuolo

CS – Primavera, Palmieri dopo SPAL-Sassuolo 0-5: “I ragazzi sono in palla”

Questo pomeriggio, il Sassuolo Primavera ha colto una netta e importante vittoria in casa della …