mercoledì , 29 giugno 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili Sassuolo: dalla Samp arriva anche Foresta. Per l’Under 17 c’è Caragea
Angelo Foresta
foto: Instagram Angelo Foresta

Giovanili Sassuolo: dalla Samp arriva anche Foresta. Per l’Under 17 c’è Caragea

Nonostante il calciomercato sia finito da più di una settimana, stanno arrivando le ultime ufficialità a scoppio ritardato per quanto riguarda le formazioni giovanili del Sassuolo: i due rinforzi dell’ultima ora rispondono ai nomi di Angelo Foresta e di Adrian Caragea.

Angelo Foresta è un centrocampista centrale classe 2004: è arrivato nelle ultime ore di mercato dalla Sampdoria, proprio come il 2005 Kevin Leone, e dovrebbe giocare nell’Under 18 di Cascione. Il responsabile delle giovanili Palmieri riporta dunque in Emilia Foresta, nativo di Montecchio Emilia e con un passato nelle giovanili del Parma.

Segui CS anche su Instagram!

Adrian Caragea è un esterno offensivo classe 2005, di nazionalità rumena: il ragazzo, che proprio oggi compie 16 anni, rinforzerà l’Under 17 di Pensalfini. Il Sassuolo lo ha prelevato dal Viitorul, squadra con cui ha raggiunto numerose convocazioni nelle selezioni U15, U16 e U17 della Romania.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ANGELO FORESTA (@angelooforesta)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

jordan longhi under 17

Giovanili Sassuolo: piace Jordan Longhi, bomber del Milan Under 17

Dopo aver definito la situazione allenatori, il Settore Giovanile del Sassuolo si muoverà per le …