Cristian Volpato autore di un gol nel fantastico sabato pomeriggio di Sassuolo-Cittadella 6-1 al termine della gara ha commentato la partita in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’attaccante neroverde:
Cosa ti chiede il mister in queste partite?
“Non solo io, ma tutti dobbiamo partecipare alle azioni partendo dal basso. Giochiamo bene in questo modo, ma spesso non riusciamo a finalizzare per il gol. Segnare è importante e oggi l’abbiamo dimostrato.”
Ci racconti il gol?
“L’ho passata a Christian, che ha tirato, io ho continuato la corsa per provare a prendere un’eventuale respinta. Poi ho visto che alla mia sinistra c’era Armand e pensavo fosse sua, sono andato sulla palla e ho calciato”.
Quanto è stato importante questo gol?
“Per me è stato molto importante, è il mio promo gol in Serie B, adesso devo continuare a lavorare a testa bassa e dare il meglio per la squadra”.
Come hai vissuto l’ingresso di Berardi?
“Siamo tutti contenti per il ritorno di Mimmo, è un giocatore di grande talento ed una bravissima persona. Aiuta me e tutta la squadra, è un calciatore top e ci offre consigli preziosi”.
Sembrate un gruppo molto unito, confermi?
“Dobbiamo dare i meriti al mister perché fin dal primo giorno ha lavorato per costruire un bel gruppo. Andiamo tutti d’accordo e in campo ognuno di noi cerca di dare il massimo”
Sassuolo favorita. Come lo vivete?
“Per noi è uno stimolo, ci danno per favoriti, ma dobbiamo dimostrare ogni sabato di essere una bella squadra”.
Leggi anche > Le dichiarazioni di Grosso al termine di Sassuolo-Cittadella