Trasferta da dimenticare per il Sassuolo Under 18, sconfitto con un perentorio 4-0 al Konami YDC di Milano dall’Inter di Carbone. Si tratta di una debacle per certi versi inaspettata, la più pesante della stagione: finora, infatti, i ragazzi di mister Gilioli avevano perso con più di un gol di scarto soltanto contro Atalanta e Cesena, ovvero nelle ultime due trasferte in ordine di tempo, terminate entrambe 2-0. In classifica, l’Under 18 resta saldamente all’ottavo posto, forte dei cinque punti di vantaggio sul Lecce. Domenica prossima, l’Under 18 giocherà in casa contro la Roma, battuta all’andata da un gol di Ardizzone.
Tabellino Inter-Sassuolo Under 18
INTER-SASSUOLO 4-0
Inter: Michielan, Conti, Carbonara (63’ Verre), Mantini, Bovio, Nenna, Zouin (55’ Fofana), Vukoje (63’ Kartello), Iddrissou (84’ Humanes Gomez), Cerpelletti (55’ Putsen), El Mahboubi (63’ Kukulis)
A disposizione: Biz, Kangasniemi, Carrara
Allenatore: Benito Carbone
Sassuolo: Mantini, Pracek (74’ Campani), Bolondi, Appiah (74’ Piccirillo), Sibilano, Petito, Negri (74’ Pirruccio), Papaserio (84’ Gentile), Chiricallo, Mussini (84’ Belicchi), Goulart (62’ Brugnoli)
A disposizione: Lungu
Allenatore: Cris Gilioli
Arbitro: Sig. Marinoni (sez. di Lodi)
Assistenti: Sig. Chimento | Sig. Lattarulo
Marcatori: 25’ e 45’ Mantini (I), 50’ Iddrissou (I), 66’ Fofana (I)
Note: ammonito 72’ Sibilano (S)