mercoledì , 16 Luglio 2025
sassuolo bologna under 18
foto: sassuolocalcio.it

Giornata no per l’Under 18: l’Inter passeggia per 4-0

Trasferta da dimenticare per il Sassuolo Under 18, sconfitto con un perentorio 4-0 al Konami YDC di Milano dall’Inter di Carbone. Si tratta di una debacle per certi versi inaspettata, la più pesante della stagione: finora, infatti, i ragazzi di mister Gilioli avevano perso con più di un gol di scarto soltanto contro Atalanta e Cesena, ovvero nelle ultime due trasferte in ordine di tempo, terminate entrambe 2-0. In classifica, l’Under 18 resta saldamente all’ottavo posto, forte dei cinque punti di vantaggio sul Lecce. Domenica prossima, l’Under 18 giocherà in casa contro la Roma, battuta all’andata da un gol di Ardizzone.

Tabellino Inter-Sassuolo Under 18

INTER-SASSUOLO 4-0

Inter: Michielan, Conti, Carbonara (63’ Verre), Mantini, Bovio, Nenna, Zouin (55’ Fofana), Vukoje (63’ Kartello), Iddrissou (84’ Humanes Gomez), Cerpelletti (55’ Putsen), El Mahboubi (63’ Kukulis)

A disposizione: Biz, Kangasniemi, Carrara

Allenatore: Benito Carbone

Sassuolo: Mantini, Pracek (74’ Campani), Bolondi, Appiah (74’ Piccirillo), Sibilano, Petito, Negri (74’ Pirruccio), Papaserio (84’ Gentile), Chiricallo, Mussini (84’ Belicchi), Goulart (62’ Brugnoli)

A disposizione: Lungu

Allenatore: Cris Gilioli

Arbitro: Sig. Marinoni (sez. di Lodi)
Assistenti: Sig. Chimento | Sig. Lattarulo

Marcatori: 25’ e 45’ Mantini (I), 50’ Iddrissou (I), 66’ Fofana (I)

Note: ammonito 72’ Sibilano (S)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sampdoria sassuolo under 18

Sassuolo Under 18 KO per 3-2 con la Sampdoria e chiusura all’ottavo posto

Campionato in archivio per il Sassuolo Under 18, che chiude all’ottavo posto con una sconfitta …