sabato , 22 gennaio 2022
Home / Sassuolo Femminile / Gianpiero Piovani sarà il nuovo allenatore del Sassuolo Femminile
gianpiero piovani allenatore sassuolo femminile

Gianpiero Piovani sarà il nuovo allenatore del Sassuolo Femminile

Dopo Roberto De Zerbi, il Sassuolo avrà un altro allenatore bresciano, si tratta di Gianpiero Piovanifresco vincitore della panchina d’Oro, che sostituirà mister Federica D’Astolfo alla guida della prima squadra del Sassuolo Femminile.

gianpiero piovani allenatore sassuolo femminile

Gianpiero Piovani è un ex calciatore, lo scorso anno ha allenato il Brescia Femminile, chiudendo la stagione al primo posto in classifica a pari punti con la Juventus, perdendo poi ai rigori lo spareggio che ha incoronato le bianconere Campionesse d’Italia.

Piovani, corteggiato da diversi club, ha scelto il Sassuolo Femminile, lo stesso tecnico sulla scelta fatta ha dichiarato: “Ho scelto Sassuolo perché mi sembrerà di essere a casa, in famiglia. Oltre ai bresciani ritroverò De Vitis, Turrini, Morrone, Mandelli, Palmieri, tutti miei ex compagni quando giocavo. La società è ambiziosa, sono soddisfatto della scelta compiuta e molto motivato“.  

In attesa dell’ufficialità, facciamo i nostri in bocca al lupo a mister Piovani.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile Under 15

Sassuolo: Under 17 e Under 15 Femminile ferme fino al 27 febbraio

Non solo Under 14 e Under 13 maschili: il C.U. 54 del Comitato Regionale Emilia-Romagna …