domenica , 6 dicembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Gianpiero Piovani riceve la Panchina d’Oro per il calcio Femminile

Gianpiero Piovani riceve la Panchina d’Oro per il calcio Femminile

E’ Gianpiero Piovani, l’attuale tecnico del prima squadra del Sassuolo Femminile, il vincitore della Panchina d’Oro per il Campionato di Serie A Femminile 2017-2018.

Mister Piovani ha ricevuto questa mattina presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano il prestigioso riconoscimento come miglio allenatore della scorsa stagione, quando alla guida del Brescia Femminile è arrivato ad un soffio dal vincere lo scudetto, perdendo ai rigori lo spareggio scudetto contro la Juventus.

foto: Sassuolo Femminile

Durante la cerimonia, Gianpiero Piovani ha parlato della sua esperienza con il calcio Femminile: “Le ragazze sono molto recettive e volenterose, ed è un piacere poter fare il proprio mestiere da tecnico di una squadra femminile. C’è grande umiltà e voglia di lavorare in questo movimento”.

Mentre la Panchina d’argento (per le squadre di Serie B) è andata a Manuela Tessa, allenatrice della Lazio Woman. Questo riconoscimento nelle tre passate edizioni è stato assegnato a Federica D’Astolfo, ex allenatrice del Sassuolo Femminile.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Silvia Zanni vs Empoli Femminile

Sassuolo Femminile: Silvia Zanni rientra dal Ravenna, ma andrà al Cittadella

E’ già terminata l’avventura di Silvia Zanni con la maglia del Ravenna FC Women. Da …