mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Campionato / Gianmarco Ferrari dopo Sassuolo-Empoli: “Siamo riusciti a imporre il nostro gioco”

Gianmarco Ferrari dopo Sassuolo-Empoli: “Siamo riusciti a imporre il nostro gioco”

Canale Sassuolo era allo stadio stasera, dove il nostro inviato Enrico Bellei ha raccolto le dichiarazioni post-partita di Gian Marco Ferrari, autore del gol che ha portato la squadra in vantaggio.

La partita è cambiata dopo il suo gol: “Abbiamo iniziato male, abbiamo inciampato ma non ci dobbiamo scoraggiare. Anche perché abbiamo reagito subito e pareggiato dopo poco. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà però poi siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a portare a casa la vittoria”.

Gianmarco è già al suo secondo gol quest’anno: “Sulle occasioni cerco di dare una mano alla squadra, sta andando bene e spero continui”.

Il Sassuolo al momento è secondo: “Siamo in alto ma siamo solo alla quinta giornata. Viviamo partita per partita. Cerchiamo di fare bene e racimolare quanti più punti possibile. Adesso ci sta andando bene e dobbiamo continuare a lavorare”.

Giovedì c’è la Spal: Stanno facendo molto bene. Ma lo stiamo facendo anche noi. Sarà una bellissima partita: entreremo in campo con la stessa mentalità del secondo tempo di oggi e giocheremo per fare risultato”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-EMPOLI 3-1

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …