Un paio di giorni fa vi avevamo parlato dell’interesse del Siviglia per Gian Marco Ferrari.
A confermare l’indiscrezione c’è Rudy Galetti, che su Twitter ha rivelato le cifre offerte da Monchi per portare il difensore del Sassuolo alla corte di Lopetegui.
Sul piatto, i rojiblancos sono pronti a mettere 15 milioni di euro. Una cifra non certo bassa per il 29-enne, che potrebbe portare il Sassuolo a vagliare la possibilità di cederlo ma solo dopo aver trovato una valida alternativa. Ferrari potrebbe essere il sostituto ideale di Jules Koundé, che ha appena confermato di voler lasciare il Siviglia per giocare in una big.
Gian Marco Ferrari è conteso da più club: oltre al Siviglia, nelle scorse settimane avevamo parlato dell’interesse della Lazio. Reduce da un’ottima stagione, Ferrari piace anche allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi, ma la pista sembra essersi raffreddata.
A livello di difensori centrali, il Sassuolo deve prendere delle decisioni. Attualmente, quelli che hanno più mercato sono Marlon e Ayhan, ma anche Chiriches è finito nel mirino del Cagliari. Una volta definite le cessioni, i neroverdi inizieranno anche ad investire, in modo particolare su Ivanildo Fernandes e Moritz Jenz.
Gianmarco #Ferrari, difensore del #Sassuolo, è tra i primi obiettivi del #Siviglia. Il classe 1992, oltre alla #Lazio, piace anche al ds #Monchi che vorrebbe regalarlo a #Lopetegui in vista della prossima #UCL. Investimento a partire dai € 15 mln. #Calciomercato #Transfers
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) June 12, 2021