sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Giampaolo avvistato a Bologna: incontro con il Sassuolo?
pirlo e giampaolo
Foto IPP/LPS/Danilo Vigo Italy Photo Press - World Copyright

Giampaolo avvistato a Bologna: incontro con il Sassuolo?

Marco Giampaolo, riporta la Gazzetta dello Sport, è stato avvistato a Bologna. Secondo la rosea, l’ex tecnico di Milan e Toro potrebbe essersi incontrato a pranzo con un dirigente di un club tra Sassuolo, Bologna e Sampdoria.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

Non è ancora risolto infatti il rebus allenatore per questi tre club, con neroverdi e blucerchiati alle prese con gli addii di De Zerbi e Ranieri, nonché con i rossoblù che ancora stanno sondando la possibilità di sostituire Mihajlovic in caso di sua partenza verso Roma, sponda biancoceleste.

L’incontro di Giampaolo, quindi, potrebbe esserci stato anche solo a scopo conoscitivo con uno dei due club emiliani, sebbene Il Secolo XIX ne dà quasi per certo un suo ritorno alla Sampdoria. Il suo incontro a Bologna potrebbe essere stato concordato apposta con i dirigenti blucerchiati, al fine di non destare sospetti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

foto: foxsport

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …