mercoledì , 28 Febbraio 2024

FOTOGALLERY – Di Francesco a Firenze per Pitti Uomo

Nei giorni scorsi Eusebio Di Francesco era presente alla manifestazione di moda maschile Pitti Immagine Uomo, in programma a Firenze dal 10 al 13 gennaio, presso lo stand Ferrante, azienda pescarese di abbigliamento di cui è il testimonial. Il mister neroverde è stato intercettato dai giornalisti presenti alla fiera: ringraziamo Mattia Sorbetti di fiorentinanews.com per il materiale acquisito.

“Ferrante è una ditta di famiglia che lavora da molti anni in questo settore: ho voluto fare da loro testimonial perché rappresenta la mia terra, l’Abruzzo, e in particolare il mio paese, Sambuceto. C’è un grande rapporto di amicizia che ci lega e ci ha portato a ritrovarci qui a Firenze. Testimonial? Per me è una cosa nuova, mi sono messo a disposizione di un’azienda che mette tanto amore e tanta passione per questo lavoro. Rapporto con Firenze? Io ho anche un’attività ad Empoli, sono molto legato alla Toscana. A Firenze si viene sempre molto volentieri”.

DI FRANCESCO ALLO STAND FERRANTE, LA GALLERY

Successivo Precedente

di-francesco-pitti-2

di-francesco-pitti-3

di-francesco-pitti-4

di-francesco-pitti-6

di-francesco-pitti-7

di-francesco-pitti-8

di-francesco-pitti-9

di-francesco-pitti-10

di-francesco-pitti-11

Successivo Precedente

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fabio grosso sassuolo news

Panchina Sassuolo, continua la trattativa con Grosso: si cerca l’intesa

Nonostante la scelta di affidare momentaneamente la panchina a Emiliano Bigica, il Sassuolo continua a trattare con Fabio Grosso. …