mercoledì , 12 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Futuro in B per Matri? Dopo il NO al Livorno, arriva l’offerta dal Pescara

Futuro in B per Matri? Dopo il NO al Livorno, arriva l’offerta dal Pescara

Alessandro Matri è l’obiettivo in attacco del Pescara, il club abruzzese, attualmente senza allenatore dopo le dimissioni di poche ore fa del tecnico Luciano Zauri, pensa all’ex Sassuolo classe 1984 per provare a smuovere squadra e ambiente. Attualmente il Pescara ha 26 punti in classifica, ben venti punti in meno della capolista Benevento.

Si pensa dunque ad Alessandro Matri che al Brescia ha collezionato solamente 82 minuti di gioco, spezzettati in otto presenze. Anche l’attaccante vuole cambiare aria, c’è però da capire se vorrà scendere di categoria, infatti pochi giorni fa è arrivato il suo rifiuto di un trasferimento al Livorno. Alla porta resta anche il Monza che in questa sessione di mercato aveva proposto un super contratto da un milione di euro per 18 mesi.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Roberto Battaglia

Calciomercato Sassuolo: esperienza in Serie D per Battaglia, è fatta con il Forlì

Roberto Battaglia è uno dei giocatori classe 2002 non confermati nella rosa della Primavera per …