giovedì , 7 Dicembre 2023
frattesi inter calciomercato news
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: accordo verbale con l’Inter per Frattesi, domani possibile chiusura

Davide Frattesi è a un passo dall’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo verbale con il Sassuolo per l’acquisto del centrocampista e sperano di chiudere la trattativa già nelle prossime ventiquattro ore. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore c’è stato un forte tentativo del Milan, che però non è andato a buon fine: i rossoneri hanno compreso che il margine di manovra era molto limitato e che il Sassuolo aveva già un accordo con l’Inter. Anche il Napoli ha provato a inserirsi nella trattativa, ma con scarso risultato.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: la Reggiana si inserisce per Luca Moro

Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra l’agente di Frattesi e l’Inter per limare gli ultimi dettagli. Nella trattativa rientra il cartellino di Samuele Mulattieri, il cui agente a breve incontrerà il Sassuolo. Sembra tutto apparecchiato: Davide Frattesi ha scelto l’Inter e lì andrà.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …