martedì , 21 Gennaio 2025
frattesi inter calciomercato news
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: accordo verbale con l’Inter per Frattesi, domani possibile chiusura

Davide Frattesi è a un passo dall’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo verbale con il Sassuolo per l’acquisto del centrocampista e sperano di chiudere la trattativa già nelle prossime ventiquattro ore. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore c’è stato un forte tentativo del Milan, che però non è andato a buon fine: i rossoneri hanno compreso che il margine di manovra era molto limitato e che il Sassuolo aveva già un accordo con l’Inter. Anche il Napoli ha provato a inserirsi nella trattativa, ma con scarso risultato.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: la Reggiana si inserisce per Luca Moro

Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra l’agente di Frattesi e l’Inter per limare gli ultimi dettagli. Nella trattativa rientra il cartellino di Samuele Mulattieri, il cui agente a breve incontrerà il Sassuolo. Sembra tutto apparecchiato: Davide Frattesi ha scelto l’Inter e lì andrà.

Segui CS anche su Instagram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

laurs skjellerup sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il gigante danese Laurs Skjellerup per l’attacco di Grosso

Il Sassuolo batte il primo colpo del Calciomercato invernale 2024/2025: dopo le cessioni in prestito …