Ancora non è ufficiale, ma presto Davide Frattesi cambierà agente. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito al Monza in Serie B, si separerà al suo attuale agente, Paolo Paloni, e molto probabilmente entrerà a far parte della scuderia di Giuseppe Riso. A riportarlo è Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter.
Si infiamma il mercato dei procuratori: cambio di agenti in arrivo per Gaetano #Castrovilli (Fiorentina) e Davide #Frattesi (Monza). Il primo è in procinto di passare nella scuderia di Alessandro #Lucci, mentre per il secondo c’è in pole Giuseppe #Riso. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 6, 2021
Ma non è finita qua. L’entrata nella scuderia di Beppe Riso potrebbe avvicinare Frattesi all’Atalanta. Infatti, come riportato da seriebnews, la vicinanza tra i bergamaschi e l’agente sarebbe uno dei vettori principali che favorirebbe l’approdo di Frattesi alla corte di Gasperini. A conferma degli ottimi rapporti che Riso ha con il club, molti calciatori che militano (Gollini, Pessina, Caldara e Sportiello) o hanno militato nell’Atalanta (Mancini, Cristante, Petagna e Gagliardini) sono gestiti dallo stesso procuratore.