domenica , 8 Dicembre 2024
Spezia Davide Frattesi
foto: mbnews.it

Frattesi cambia agente: in pole Giuseppe Riso

Ancora non è ufficiale, ma presto Davide Frattesi cambierà agente. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito al Monza in Serie B, si separerà al suo attuale agente, Paolo Paloni, e molto probabilmente entrerà a far parte della scuderia di Giuseppe Riso. A riportarlo è Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter.

Ma non è finita qua. L’entrata nella scuderia di Beppe Riso potrebbe avvicinare Frattesi all’Atalanta. Infatti, come riportato da seriebnews, la vicinanza tra i bergamaschi e l’agente sarebbe uno dei vettori principali che favorirebbe l’approdo di Frattesi alla corte di Gasperini. A conferma degli ottimi rapporti che Riso ha con il club, molti calciatori che militano (Gollini, Pessina, Caldara e Sportiello) o hanno militato nell’Atalanta (Mancini, Cristante, Petagna e Gagliardini) sono gestiti dallo stesso procuratore.

Unisciti al canale Telegram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

grosso prima di sassuolo sampdoria

Grosso prima di Sassuolo-Sampdoria: “Out Romagna e Lipani”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center prima di Sassuolo-Sampdoria, match …