giovedì , 24 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Frattesi cambia agente: in pole Giuseppe Riso
Davide Frattesi cagliari
foto: mbnews.it

Frattesi cambia agente: in pole Giuseppe Riso

Ancora non è ufficiale, ma presto Davide Frattesi cambierà agente. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito al Monza in Serie B, si separerà al suo attuale agente, Paolo Paloni, e molto probabilmente entrerà a far parte della scuderia di Giuseppe Riso. A riportarlo è Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter.

Ma non è finita qua. L’entrata nella scuderia di Beppe Riso potrebbe avvicinare Frattesi all’Atalanta. Infatti, come riportato da seriebnews, la vicinanza tra i bergamaschi e l’agente sarebbe uno dei vettori principali che favorirebbe l’approdo di Frattesi alla corte di Gasperini. A conferma degli ottimi rapporti che Riso ha con il club, molti calciatori che militano (Gollini, Pessina, Caldara e Sportiello) o hanno militato nell’Atalanta (Mancini, Cristante, Petagna e Gagliardini) sono gestiti dallo stesso procuratore.

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

raspadori berardi locatelli nazionale

Nazionali Sassuolo: il resoconto dei gironi dei sei neroverdi convocati

Si è conclusa ieri sera la fase a gironi di Euro 2020 con le partite …