mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Di Francesco dopo Stella Rossa-Sassuolo: “Obiettivo raggiunto, portiamo il nostro gioco in Europa”
foto: sassuolocalcio.it

Di Francesco dopo Stella Rossa-Sassuolo: “Obiettivo raggiunto, portiamo il nostro gioco in Europa”

Eusebio Di Francesco commenta per Sport Mediaset lo storico risultato raggiunto dal Sassuolo, che pareggiando a Belgrado raggiunge i gironi di Europa League. “Sono molto contento per il raggiungimento del nostro obiettivo. Il risultato di questa sera, però, non mi soddisfa, forse i ragazzi meritavano qualcosa di più. Dobbiamo migliorare soprattutto la nostra capacità di sfruttare le occasioni da gol. Abbiamo portato il nostro gioco in Europa e voglio proporlo anche nei gironi. Credo che abbiamo disputato ottimi preliminari“.

LE PAGELLE DI STELLA ROSSA-SASSUOLO: ACERBI E BERARDI SU TUTTI

Oggi alle ore 13.00 è previsto il sorteggio dei gironi e il Sassuolo conoscerà i suoi avversari: “Non mi interessano i nomi delle squadre che dovremo affrontare, noi daremo sempre il massimo”.

Il tecnico guarda già al prossimo impegno: “Nella mia testa c’è già il Pescara, dovremo recuperare le energie e non sarà certo una partita facile. Matri? Si è mosso bene e ha una buona gamba, peccato per le occasioni non concretizzate. Si sarà tenuto i gol per la prossima volta“.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …