lunedì , 18 gennaio 2021
Home / Coppa Italia / Di Francesco dopo Stella Rossa-Sassuolo: “Obiettivo raggiunto, portiamo il nostro gioco in Europa”
foto: sassuolocalcio.it

Di Francesco dopo Stella Rossa-Sassuolo: “Obiettivo raggiunto, portiamo il nostro gioco in Europa”

Eusebio Di Francesco commenta per Sport Mediaset lo storico risultato raggiunto dal Sassuolo, che pareggiando a Belgrado raggiunge i gironi di Europa League. “Sono molto contento per il raggiungimento del nostro obiettivo. Il risultato di questa sera, però, non mi soddisfa, forse i ragazzi meritavano qualcosa di più. Dobbiamo migliorare soprattutto la nostra capacità di sfruttare le occasioni da gol. Abbiamo portato il nostro gioco in Europa e voglio proporlo anche nei gironi. Credo che abbiamo disputato ottimi preliminari“.

LE PAGELLE DI STELLA ROSSA-SASSUOLO: ACERBI E BERARDI SU TUTTI

Oggi alle ore 13.00 è previsto il sorteggio dei gironi e il Sassuolo conoscerà i suoi avversari: “Non mi interessano i nomi delle squadre che dovremo affrontare, noi daremo sempre il massimo”.

Il tecnico guarda già al prossimo impegno: “Nella mia testa c’è già il Pescara, dovremo recuperare le energie e non sarà certo una partita facile. Matri? Si è mosso bene e ha una buona gamba, peccato per le occasioni non concretizzate. Si sarà tenuto i gol per la prossima volta“.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

leonardo sernicola sassuolo spal

Sassuolo, hai visto che partita di Leonardo Sernicola?

Leonardo Sernicola sta crescendo, e molto. A maggior ragione se consideriamo che, appena un anno …