Eusebio Di Francesco commenta per Sport Mediaset lo storico risultato raggiunto dal Sassuolo, che pareggiando a Belgrado raggiunge i gironi di Europa League. “Sono molto contento per il raggiungimento del nostro obiettivo. Il risultato di questa sera, però, non mi soddisfa, forse i ragazzi meritavano qualcosa di più. Dobbiamo migliorare soprattutto la nostra capacità di sfruttare le occasioni da gol. Abbiamo portato il nostro gioco in Europa e voglio proporlo anche nei gironi. Credo che abbiamo disputato ottimi preliminari“.
LE PAGELLE DI STELLA ROSSA-SASSUOLO: ACERBI E BERARDI SU TUTTI
Oggi alle ore 13.00 è previsto il sorteggio dei gironi e il Sassuolo conoscerà i suoi avversari: “Non mi interessano i nomi delle squadre che dovremo affrontare, noi daremo sempre il massimo”.
Il tecnico guarda già al prossimo impegno: “Nella mia testa c’è già il Pescara, dovremo recuperare le energie e non sarà certo una partita facile. Matri? Si è mosso bene e ha una buona gamba, peccato per le occasioni non concretizzate. Si sarà tenuto i gol per la prossima volta“.
