giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco: “Magnanelli e Missiroli, giocatori determinanti”
Eusebio Di Francesco
foto: sassuolocalcio.it

Di Francesco: “Magnanelli e Missiroli, giocatori determinanti”

Alla vigilia di Atalanta-Sassuolo Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, presenta la sfida contro i bergamaschi, nel girone di andata fini 2-2 di Magnanelli e Floro Flores le reti neroverdi, doppietta di Pinilla per gli avversari.

Domani fortunatamente per noi Pinilla non ci sarà, l’attaccante cileno non è stato convocato da Reja per un problema al ginocchio, ma ci saranno i nuovi acquisti, tra cui: Borriello e Diamanti, l’Atalanta è una delle società che più si è mossa in questa sessione di mercato, rispetto al girone di andata affronteremo un’altra squadra.

Archiviata la sconfitta contro il Bologna, Di Francesco invita i suoi calciatori a non perdere di vista i reali obiettivi del Sassuolo, lavorare con continuità e umiltà per poter ripartire e tornare a vincere. Il mister commenta così la sconfitta nel derby: “Una battuta di arresto ci può stare, soprattutto quando ti vengono a mancare giocatori che hanno determinate caratteristiche, non solo fisiche, ma anche di squadra. Era già successo, questo ti fa capire che ci sono giocatori determinanti”.

Nel video che vi riportiamo da SassuoloChannel, sono diversi gli argomenti trattati da mister Di Francesco: la sconfitta contro il Bologna, il mercato, le assenze e ovviamente il match di domani.

Il video della conferenza:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …