martedì , 20 aprile 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Di Francesco chiama Defrel e rimembra Sassuolo: “Esperienza incredibile, sarò sempre riconoscente”
roma-sassuolo di francesco
foto: asroma.com

Di Francesco chiama Defrel e rimembra Sassuolo: “Esperienza incredibile, sarò sempre riconoscente”

Eusebio Di Francesco parla dal ritiro della Roma di Pinzolo. L’allenatore giallorosso fa qualche dichiarazione su una incombente situazione di calciomercato sull’asse tra Sassuolo e la Capitale e rimembra la sua avventura in neroverde.

Defrel è accostato alla Roma sin dallo scorso gennaio e ora l’operazione pare in dirittura d’arrivo. Eusebio prova a fare il punto sul francese, visto come vice-Dzeko dai commentatori: “Grégoire non è ancora un nostro giocatore. Per me è una prima punta, che in alternativa potrebbe fare l’esterno. Ci ho lavorato tanto come punta centrale e in quel ruolo sfrutta la meglio le sue caratteristiche”.

Le stagioni vissute in neroverde hanno dato tanto al mister abruzzese: “Il Sassuolo mi ha dato un’esperienza incredibile. Abbiamo raggiunto obiettivi straordinari, sono orgoglioso di parlarne e sarò sempre riconoscente”.

Leggi anche > SASSUOLO 2017-18: ECCO LA FORMAZIONE AGGIORNATA AL 15 LUGLIO

foto: asroma.com
foto: asroma.com

fonte: asroma.com

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Fulgini Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: occhi su Fulgini dell’Angers

Il calciomercato del Sassuolo entra nel vivo. Dopo le voci su i possibili addii, iniziano …