Va in archivio la prima amichevole stagionale del Sassuolo Primavera, che chiude le prime due settimane di lavoro sul campo con un test sul campo del Lentigione. Il match, giocato all’Immergas Green Arena di Sorbolo, è terminato 2-2: ad andare in vantaggio è il Sassuolo con Angelo Foresta (35′), autore di una bella conclusione da fuori area. Nella ripresa, il Lentigione la ribalta con il rigore di Federico Sala (60′) e con il gol di Chiemerie Micheal (81′), uno dei tanti ex di giornata. Il 2-2 finale lo sigla Lazar Zaknic, difensore serbo arrivato quest’estate e già a disposizione di Bigica dal raduno di venerdì 15 agosto. Di seguito, il tabellino e la fotogallery di Alberto Benaglia.
Tabellino Lentigione-Sassuolo Primavera
Lentigione-Sassuolo 2-2
Reti: 35’ Foresta (S), 60’ rig. Sala (L), 81’ Micheal (L), 90’ Zaknic (S).
Lentigione: Marconi, Iodice, Rossini, Ferrari, Tarantino, Bonetti, Sala, Roma, Formato, Cortesi M., Vecchi.
Subentrati: Sodano, Foderaro, Egharevba, Moretti, Lazzaretti, Cortesi N., Micheal, Ofoasi, Muro, Lattarulo, Foroni, Fantuzzi.
Allenatore: Romulo Eugenio Togni.
Sassuolo: Theiner (75’ Rosa), Martini (46’ Henriksen), Pieragnolo (46’ Mandrelli), Loeffen (46’ Zaknic), Casolari (C) (58’ Knezovic), Miranda (46’ Cannavaro), Leone (58’ Lolli), Abubakar (83’ Kumi), Russo (58’ Baldari), Bruno (58’ Sasanelli), Foresta (46’ Tourè).
A disposizione: Zafferri, Scacchetti.
Allenatore: Emiliano Bigica.